IDEE PER LE T(F)ESTE

SALVE A TUTTI, eccoci ancora a proporvi idee e look da provare,ma questa volta l’occasione si fa ancor più intensa perchè di mezzo ci sono le feste di Natale e Capodanno, giorni in cui ogni donna vuole essere perfetta e chic in ogni minimo dettaglio.

#ilsalonediviamessina #isargassi #loreal (2)

IL MOOD per queste feste è l’acconciatura.

IMG_9243.jpg-copia

 

 

È possibile realizzare acconciature chic e originali, qualunque sia la lunghezza dei capelli. «Non pensare che se hai i capelli corti non potrai dare alla chioma un tocco di stile. Anche un taglio carré può essere personalizzato con accessori oppure conondulazioni. Tutto ciò che ti piace può essere realizzato».Vivamente sconsigliato cercare di realizzare l’irrealizzabile, come ad esempio una corona di trecce su un carrè o un bob.

IMG_2861

 

Per i capelli lunghi molte pettinature di Capodanno sono possibili. «Per assicurarti che la pettinatura tenga tutta la notte, essendo una delle più chic e originali della serata, punta su una coda di cavallo di cui avrai nascosto l’elastico. Una volta realizzata una coda di cavallo alta, legala con un elastico con gancetto. Aggiungi un tocco di glamour dinamizzando la coda e creando delle ondulazioni sulle mezze lunghezze».

IMG_8944         #ilsalonediviamessina #isargassi #capellilunghi #hairstylist#waves hair#extension

 

In ultimo il nuovo sistema di extension a fasce della Viemme Hair Extension inserito nel nostro salone è una garanzia per chi vuole il capello lungo durante le feste o semplicemente per chi vuole dare un tocco nuovo di colore ai capelli in modo semplice, veloce e reversibile, con costi contenuti.

IMG_2846                    #ilsalonediviamessina #isargassi #capellilunghi#hairstylist#VIEMME#EXTENSION#FASCE #sciatusch (2)

 

Consigli: trecce di qualsivoglia natura per personalizzare acconciature e look raccolti.