RAINBOW COLOR ………..#COLORFULHAIR

 

Ancora informazioni utili riguardo il mondo capelli sul nostro blog:

questa volta parliamo di tendenze colori estate 2017 all’insegna dei color rainbow.

Più brillante del biondo, più sfizioso del rosa. Parliamo del PeachBlond e del tangerine, due sfumature di rosso che hanno conquistato la palette cromatica di questa primavera-estate.

Ecco come si portano e a chi stanno bene:

l’idea prende spunto dalle sfumature brillanti e golose della pesca e del mandarino,del resto il rosso con tutte le sue sfaccettature è il colore più estivo di tutti, carico e vitaminico. Perfetto su capelli lunghi ,bob e wob.

Il Peachblond e il Tangerine sono due raffinatissime sfumature rosso tramonto:una più chic e femminile realizzata su basi aranciate, l’altra più pop realizzata su basi biondo freddo.

 

         

Tecnicamente è una miscela speciale di 8 sfumature dal biondo al rosa con una goccia di rosso rame».

Già da tempo le aziende di cosmesi hanno anticipato le tendenze lanciando sul mercato prodotti professionali per poter realizzare tutte le nuances pastello desiderate.

 

 

l’Oreal ha prodotto hair #colorful, colorazioni pastello dal violaceo al rosa antico, dal blue al verde acqua, per ogni desiderio estivo.

     

Nel Nostro Salone , grazie alla nostra esperienza , possiamo miscelare i colori al fine di ottenere delle sfumature personalizzate.

Ti aspettiamo!!!!