Scegli il tuo LOOK per le feste!

Il Salone di Via Messina è, da sempre, molto attento ai TREND del settore beauty&hair.

Giorno dopo giorno studia le proposte per reinterpretarle in chiave personale e offrire alle proprie clienti delle bellissime novità.

Ogni dettaglio ha la sua importanza, dal colore dei capelli, alla piega, alle acconciature per arrivare al make-up e alla cura dell’immagine a 360°.

In occasione delle festività natalizie ha pensato di studiare e proporre tre LOOK differenti, ognuno con la propria particolarità, per far sì che ogni donna possa riconoscersi nel proprio.

L’ispirazione nasce dai luccichii delle decorazioni natalizie e l’obiettivo è quello di far RISPLENDERE!

 

Ecco tre IDEE che non vi faranno passare inosservate:

 

 

UN ROMANTICO PRANZO DI NATALE: Per una giornata fatta di affetti, prelibatezze e calore domestico vi proponiamo un morbido STYLING ONDULATO per i vostri capelli, enfatizzato da piccoli tocchi di luce in abbinamento ad una manicure ROSSO LACCA ed un intramontabile rossetto PORPORA.

 

 

UNA SERATA SCINTILLANTE: Per la vigilia di Capodanno, fatta di musica, divertimento e fuochi d’artificio, vi proponiamo un’ACCONCIATURA ROCK caratterizzata da una coda di cavallo audace e spettinata, arricchita con un fermaglio gioiello e volumizzata dalla coda Viemme Hair Extension. In abbinamento una manicure glitterata color argento ed un sofisticato rossetto BORDEAUX.

 

 

LO SHOPPING NATALIZIO: Per un rilassante pomeriggio in centro, alla ricerca degli ultimi regali di Natale, vi proponiamo uno STYLING SUPER LISCIO per i vostri capelli, perfetto per indossare il vostro cappello preferito, in abbinamento ad una manicure ORO ed un candido rossetto CARNE.

 

 

 

 

UN APERITIVO LUMINOSO: Per un divertente pomeriggio in compagnia delle amiche, in occasione dello scambio dei regali, vi proponiamo uno STYLING “SUPER LONG” per i vostri capelli con applicazione di fasce Viemme Hair Extensions. In abbinamento una manicure ROSSO PORPORA ed uno scintillante lipstick.

 

 

E voi, in quale vi rispecchiate di più?