Oltre alle chiome tirate a lucido, raccolte in chignon rigorosi, il SALONE di Via MESSINA va a “nozze” con due nuove regole: SPONTANEITA’ costruita e PERFETTA INPERFEZIONE.
Le ispirazioni dell’anno offrono spazio alla fantasia, con look che accontenteranno tutte le spose, dalle più alle meno romantiche.
Noi siamo pronti a darvi qualche consiglio per il giorno più bello. Creazioni sempre su misura, ma che fanno sentire ogni donna
protagonista della propria favola.
Tante proposte per tanti stili !
Le nuove tendenze in questo settore premiano i Raccolti e i Semiraccolti, ma anche le acconciature con capelli sciolti sono molto gettonate negli ultimi anni.
Un tocco vintage per raccontare un giorno da favola, in un atmosfera sognante è quello della sposa BOHEME che si svela nel suo essere semplice e raffinato .
La romantica favola di Cenerentola diventa realtà, le tradizioni sopravvivono al tempo… Coroncine floreali, nastri di margherite, piume.
Un azzardo per tutte le spose senza velo, anche con le chiome più lunghe è di creare acconciature con onde, ricci o delle code particolari.
E poi ci sono loro, gli INTRECCI ,i volumi raccolti eleganti che daranno un tocco di classe al vostro look, un modo per chi vuole stupire con stile, spontaneità ed eleganza studiate appositamente per voi.
Studiando la naturalezza dei vostri gesti , possiamo creare un’acconciatura che valorizza la vostra persona, abito e personalità.
Una donna che il giorno delle nozze sarà senz’altro diversa dal solito, ma non spersonalizzata.
Per le spose in generale ed in particolare per la primavera-estate, stagione luminosa per eccellenza, si consiglia l’idea di schiarire qualche ciocca o di creare contrasti di colore, al fine di valorizzare il tutto.
In ultimo per chi vuole arricchire o allungare la propria chioma può ricorrere a trucchi e magie con l’ausilio di EXTENSION e posticci , per far si che la vostra acconciatura sia davvero impeccabile e duratura.
QUINDI TU CHE SPOSA SEI ?
Vieni in salone a trovarci con i tuoi desideri e le nostre idee faremo in modo di completare in modo eccellente quel giorno tanto atteso e desiderato.