cos’e’ e come si usa la nuova piastra a vapore:
quella che vedete in foto è Steampod, una piastra a vapore che, vi assicuro, rivoluzionerà il vostro concetto di messa in piega in salone o a casa. E’ da molto tempo che la uso e posso testimoniare la sua efficacia non solo nel lisciaggio ma, soprattutto, nella ricostruzione del capello. Steampod infatti non rovina i capelli ma, al contrario li rinforza! Come potete vedere dalle foto, alla piastra è collegata una mini caldaia che genera vapore; dagli erogatori (disposti proprio in prossimità delle piastre in ceramica) lo stesso vapore raggiunge i capelli e permette agli specifici prodotti Steam Pod Pro-Keratin di penetrare tra le squame del capello, legarsi alla cheratina naturale e rafforzarlo, proteggerlo e lucidarlo. Tutto in un solo gesto.
3 semplici gesti per avere dei capelli FAVOLOSI !!!
1. La crema di lisciaggio va distribuita sui capelli umidi subito prima di procedere con l’asciugatura, ha una consistenza cremosa ma non grassa che al contatto col capello le permette di sciogliersi molto facilmente
2. Il fluido, da applicare sui capelli asciutti subito prima di procedere al lisciaggio, protegge la chioma e permette di ottenere una maggiore ricostruzione ed una maggior lucentezza.
3. STEAM POD
la differenza con le piastre tradizionali si vede e si tocca con mano: i capelli sono molto più forti (le punte non si spezzano più!) e lucidi!
La versione professionale di questo apparecchio era già disponibile nei saloni L’Oréal Professionel dal 2012, e noi siamo stati tra i primi in Italia a testarla per voi.
Ora è disponibile nella versione home edition ad un prezzo eccezionale ed esclusivo per le lettrici del blog di 170,00 €
Articolo ed immagini riprese dal blog: www.laragazzadaicapellirossi.com