FOCUS SUL WEIRDO BANG

Il termine «weirdo» fa pensare a qualcosa di strano e singolare. Qui l’espressione serve ad indicare un’acconciatura molto particolare. Più precisamente una frangia tagliata in maniera non convenzionale. Non è dritta e sembra realizzata in fretta e furia. Focus sulla tendenza che invade le acconciature di questa stagione. sem24_news_Weirdo

Sulle sfilate, per strada…  Sembra che tutte le donne vogliano adottare questa tendenza. E’ facile da realizzare: basta munirsi di un paio di forbici e tagliare la frangia nei punti che desideri! Niente di più semplice. Apprezzata per il suo effetto unico, questa pettinatura valorizza lo sguardo dandoti un’aria sbarazzina. Il taglio acquista originalità e anche tu! Sulla scia di un’eroina del periodo della Nouvelle Vague vagamente somigliante ad Audrey Hepburn.

WEIRDO BANG#ilsalonediviamessina #isargassi

Sconsigliata se sei alla ricerca di un risultato impeccabile e di una frangia ben studiata, è invece la scelta di tutte coloro che vogliono associare un taglio convenzionale a una frangia che di convenzionale ha ben poco! L’ideale è realizzare il weirdo bang su una frangia piuttosto fine.La frangia a tendina è vietata. Non importa se i capelli sono lunghi o corti, ciò che conta è fare mostra di una frangia singolare e di un look altrettanto studiato. Chiedici un consiglio e… largo alle forbici!

© Pixelformula / Sfilata Trussardi prêt-à-porter, Primavera-Estate 2013  

 

CHIAMACI