DALLE TERRE DEL SOL LEVANTE ECCO LA TECNICA PER UNGHIE LUCIDISSIME E BRILLANTI!
Il Giappone è il paese di riferimento per i trattamenti di bellezza naturali in cui la popolazione femminile acquista il primato di donne più curate al mondo: è qui che la cultura estetica si basa quasi esclusivamente sull’utilizzo di prodotti naturali in grado di rispettare ed esaltare le caratteristiche biologiche delle persone.
In ogni ambito, la filosofia orientale segue il detto “Si deve rimanere il più vicini possibile alla natura umana” e in effetti, la ricerca della bellezza in oriente si fa proprio sfruttando la natura!
La pelle delle donne nipponiche si presenta omogenea, compatta e senza imperfezioni, le unghie sono lucide, forti, robuste e con un giusto spessore… sarà dovuto solo alla genetica o possono aver contribuito anche i prodotti naturali che utilizzano?
MANICURE GIAPPONESE: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE
La manicure giapponese è soprattuto curativa: mira esclusivamente al benessere delle unghie, incentivandone il naturale ciclo di crescita e garantendone la massima traspirazione e lucentezza.
È adatta anche agli uomini e più in generale a coloro che hanno reazioni allergiche o di intolleranza verso i normali trattamenti unghie, grazie al fatto che non richiede applicazione di smalti o di altri prodotti sintetici.
MANICURE GIAPPONESE PROFESSIONALE
Fonte articolo: https://womanuniverse.it/p-shine-la-manicure-giapponese-universo-donna/