Classe 63 , faccio il parrucchiere da sempre. Ho iniziato a 14 anni in un piccolo salone di un quartiere popolare di Roma e quando a 18 anni ho scoperto che questa grande passione sarebbe diventata la mia professione ero pronto a trasferirmi a Londra per conquistare il mondo.
Poi per caso ho incrociato sulla mia strada l’Accademia de I Sargassi e ho scoperto che in fondo non c’era bisogno di andare a Londra per migliorare e acquisire nuove conoscenze.
Da quel giorno è passato tanto tempo e tutta la mia carriera si è sviluppata all’interno de I Sargassi, fino ad aprire insieme ai miei due amici/soci Emiliano e Davide Il Salone di Via Messina, che per me è stato l’inizio di una grande avventura.
Sono testardo, ambizioso e punto sempre in alto ma questo non mi impedisce di avere un gran cuore, quello che metto nel mio lavoro.
La mia conquista più grande è guadagnare la fiducia delle mie Clienti, consigliandole al meglio. Sono convinto che un parrucchiere o hairstylist (per essere contemporanei!) non debba solo tagliare o colorare i capelli ma debba saper comprendere a fondo le esigenze delle proprie Clienti.